giovedì 20 ottobre 2016

Deposito bagagli a Fontana di Trevi

Ieri sera Massimo mi ha raccontato di una nuova iniziativa che sta inserendo nel suo negozio.
Massimo, fotografo per passione e professione, ha come attività commerciale, un negozio a Roma, in Via della Panetteria 5 (zona Fontana di Trevi).
Volendo diversificare la sua attività il più possibile ha cominciato a vendere souvenir, ha inserito nella vetrina bancomat di banche non presenti nel circuito nazionale italian, ed ora, sfruttando il retrobottega inutilizzato, inserisce l'offerta di DEPOSITO BAGAGLI.

Oggettivamente gli alberghi danno spesso un servizio del genere, ma ciò non accade con i bed&breakfast, affittacamere e tutti i servizi del genere nati intorno al concetto di sharing economy.
Stare in vacanza al centro di Roma, dovendosi scorazzare dietro i bagagli per una giornata intera, o metà, diventa oltre che noioso anche faticoso. 
Quando vado in vacanza, a seconda della lunghezza del viaggio cerco sempre di effettuare il ritorno nel tardo pomeriggio o nella serata dell'ultimo giorno, in modo da poter guadagnare un po' più di vacanza ed ottimizzare il costo relativo al soggiorno, ma poi doversi preoccupare del bagaglio diventa un problema.
Massimo, col suo negozio nel centro di Roma ha notato spesso turisti con valigia al seguito e da lì è nata la sua idea:
OFFRIRE UNO SPAZIO A CHI NE HA BISOGNO

Il negozio visto da StreetView di Google

Considerando che Massimo è un amico  vorrei approfittare per fargli un po' di pubblicità e fare io un po' di esperienza sullo sfruttamento del mio blog a fini commerciali, se andrà bene mi offrirà un caffè.

Che ve ne pare di un servizio del genere? Vedete controindicazioni ? Lo approvate ? Avete suggerimenti ?
Fatemi sapere, il titolare lo saprà in brevissimo tempo, e sarà anche in grado di rispondere ai vostri dubbi.

Nessun commento:

Posta un commento