martedì 30 giugno 2015

Offerta dati interessante per l'estate da TIM

Anche quest'anno scolastico si è concluso. La mia piccola mi ha dato una bella soddisfazione e ho voluto farle un regalo.
Lei, come me, è una di quei fortunati che ha la tariffa TIM SUPER SPECIAL STEEL, a noi ex Noverca ci hanno riconosciuto una tariffa veramente interessante, ma a lei un GB di Internet al mese da cellulare le sta stretto, poi d'estate sta lontana dai suoi amici, l'accesso al WiFi è veramente ridotto ... le abbiamo voluto fare un regalino.


Sul sito di TIM mi sono imbattuto nella tariffa SuperGiga 20GB e ne ho approfittato. Per 19 Euro le abbiamo regalato, io e la mamma, 20 GB di connessione dati da utilizzare nei prossimo 90 giorni.
Ora si che si potrà divertire su Instagram, Facebook, Youtube ... e tutte le altre sue passioni.
Spero proprio le abbiamo fatto un regalo gradito.

Faffy è stata felicissima del regalo, la cuginetta anche lo avrebbe voluto, il suo compleanno è vicino e lo ho regalato anche a lei.
dopo essermi registrato sul sito TIM e aver selezionato l'opzione è sempre possibile modificare il numero a cui inviare "il regalo". La spesa si può effettuare utilizzando carta di credito, paypal o il proprio credito telefonico.

Nessun commento:

Posta un commento