martedì 14 marzo 2017

Finalmente la luce

A casa utilizzo il notebook in una posizione un po scomoda forse ... ma quando ci sono problemi di spazio ....
Ho modificato un ripiano della libreria, lo ho fatto diventare scorrevole, lo ho alimentato con una multipresa e ho risolto il problema di ingombro di Notebook, stampante e ammennicoli vari.
Certo ho la finestra ed il lampadario alle spalle, il notebook non ha la tastiera retroilluminata, 5 anni fà lo facevano in pochi, LA SERA FATICO A VEDERE LA TASTIERA.

Mi sono messo a cercare e mi sono imbattuto in questo prodotto, una striscia di led da 50 cm alimentata da USB.

Ha impiegato un mese e mezzo ad arrivare, ma ero stato avvisato in fase di ordine ... anzi è arrivato una settimana prima di quanto previsto, ma per 1,90 euro che l'ho pagata, spedizione inclusa, ci posso stare.

La cosa meravigliosa è che l'adesivo premontato ha un ottima tenuta, l'intensità della luce è sufficiente per scrivere, ma non dà fastidio neanche quando nel resto della stanza è totalmente buio, si spegne si accende insieme al computer, ma sopratutto ORA VEDO LA TASTIERA.
Che dire ... consiglio il prodotto vivamente, anzi potrebbero venderlo anche a qualche euro in più ... ora corro a mettere il feedback su Ebay.

Nessun commento:

Posta un commento