martedì 6 febbraio 2018

La scelta dell'autoradio

Qualche giorno fà scrivevo i motivi per cui volevo cambiare l'autoradio in macchina, aggiungendo come dovrebbe essere la mia nuova autoradio, con quali funzioni ed i motivi per cui voglio ali funzioni.
Nel mio post precedente indicavo anche Joying, la marca che riusciva a racchiudere, nei suoi prodotti tutte le mie necessità.

Nella categoria che cerco io sono attualmente disponibili 38 diversi dispositivi, dovrò fare in modo di trovare il migliore per me.
Ecco come mi sono regolato.
Foto di proprietà di Joying


Ho visto che questa casa spedisce da 4 punti differenti, da Asia, Australia, Europa ed US.
Ho deciso prima di tutto di scegliere un prodotto proveniente da Europa, ciò per evitare di avere brutte sorprese dalla dogana. Quindi ho optato per un modello da EU / Single Din  / 2 GB di RAM sfruttando i filtri preimpostati.

La scelta, in questo modo, è stata limitata a 7 prodotti (ancora ardua).
Da questi ho eliminato i modelli con schermo da 10.1 pollici, un po' troppo ingombranti nella mia piccola utilitaria.

Ed eccomi arrivato a 5 modelli. Da questi ho a mia volta eliminato i dispositivi con 8 pollici di schermo, per il solo motivo del prezzo, essi costano una cinquantina di euro più degli altri, forse me ne pentirò

Dei restanti 3 uno solo è disponibile, gli altri risultano terminati (out of stock). Quindi la scelta è cascata sul modello EU-JY-UMS01P2 per un prezzo attuale di 286.66 euro.

A questa cifra aggiungerò sicuramente il dispositivo DAB+, come spiegato nel mio precedente post, per ulteriori 59,99 euro.

Il resto della spesa ... sarà fatto in seguito, nella mie specifiche cercavo un sistema scalabile... e lo scalerò un po' per volta.

Avresti fatto la stessa scelta mia oppure ... faccelo sapere.


Nessun commento:

Posta un commento